L' Ipag Noventa ottiene un importante successo per 3 a 0, e i consequenziali 3 punti, sul difficile campo di Cerea, conquistando, in virtù dei risultati, imprevedibili, delle altre formazioni, il primo posto provvisorio del girone C di B1. Un piccolo inciso: con tale successo, le noventane festeggiano anche un proprio record, cioè le 30 vittorie consecutive in partite ufficiali in campionati nazionali, sommando i successi della stagione 2019/20 in B2, interrotta per l'emergenza sanitaria, quelli della scorsa, culminata con la promozione in B1, e quelli della presente stagione sportiva. Un traguardo ininfluente, ma che verrà ricordato con piacere dall'ambiente noventano in quanto difficilmente ripetibile, e forse mai verificatosi nella oltre cinquantennale vita della società, in una serie nazionale.
Per le noventane ci saranno altre due difficili sfide lontane dal campo di Via Cero di Noventa: la prima contro la corazzata Conegliano, la seconda contro la fortissima compagine di San Dona'. Si prospettano due autentiche battaglie sportive, in un campionato il cui livello medio si sta rivelando decisamente alto, rendendo gli esiti delle partite di ogni week end sempre assolutamente incerti.
Tabellino
Gomiero 12 Bisoffi 7 Canton Zanguio Pastorello12 Montanaro Gambalonga 6 Morgia 8 Dinello Marini 5 Leonardi Giacometti Gallo L Lunardi L
Nessun commento:
Posta un commento