mercoledì 20 ottobre 2021

Esordio da 3 punti per l'Ipag!

L' Ipag Volley Noventa inizia con una vittoria da 3 punti, in casa del Porto Mantovano, l'avventura in B1. Partita combattuta in certi frangenti, contro una formazione con buone potenzialità, superata con caparbietà dalle noventane che, nei momenti decisi, hanno sfoderato la "zampata" vincente. 



Di seguito le parole del secondo allenatore Rampazzo: "Arriviamo all’inizio di campionato con un minutaggio basso di gioco, questo ci porta poi in partita a commettere qualche errore di troppo. Momenti buoni si alternano a momenti di difficoltà, con i meccanismi che devono essere ancora ben oliati, questo per la non ottimale conoscenza tre le compagne. Da fuori si nota - continua Rampazzo - che la squadra si sta amalgamando sempre di più, minuto dopo minuto, ma intravedo margini di miglioramento, con le ragazze che riescono ad essere positive anche nella difficoltà. Momenti intensi ci sono stati e la squadra ha risposto tutta assieme. Siamo consci che il lavoro da fare è molto e che la strada sarà lunga, ma questo fa parte del gioco e solo affrontando una partita alla volta e un punto alla volta potremo prenderci delle soddisfazioni" 

Tabellino:

Gomiero 24 Bisoffi 9 Canton Zanguio Pastorello 17 Montanaro Gambalonga 5 Morgia 10 Dinello Marini 2 Leonardi Zanchetta Gallo L Lunardi L



Nessun commento: